REPEAT:

20 INUSUALI E FACILI TRUCCHI PER PULIRE E RENDERE CASA TUA SCINTILLANTE

5 MINUTI CREATIVI
TRUCCHI FACILI PER PULIRE

Non ci basta il tempo che abbiamo per fare ciò che ci piace, figurati se abbiamo tempo per fare le pulizie. Non dobbiamo dedicargli molto tempo visto che ora abbiamo questi trucchi da veri professionisti. Scopri modi semplici per usare lo smalto per unghie, fare una bomba rinfrescante per il bagno, eliminare i segni del calcare, modi rapidi per applicare il trucco e pulire la cucina, creare un dispositivo per piegare abiti, tenere in ordine il tuo cucito e ordinare i prodotti che hai in cucina!

Ti mostrerò come pulire diversi tipi di macchie e superfici.

Prendiamo questa situazione come esempio. La auto sta nel vialetto di casa, guardi in basso e cosa vedi? Un'orribile macchia di benzina! Come diavolo fai ad eliminarlo?!

Non andare in panico! Prendi una bottiglia di Coca Cola, versala sulla macchia di benzina, lasciala asciugare, versa dell'acqua e goditi il pavimento bello pulito!

E se non hai il tempo di pulire il tuo microonde per più di un mese e si è trasformata in un disastro, sono qui per aiutarti! Basta riempire una ciotola con acqua e aceto e premere 'start' per 10 minuti. Ora puoi rimuovere facilmente le vecchie macchie con una spugna da cucina ed il tuo forno a microonde sembra nuovo di zecca!


Ed ecco un modo semplicemente genialmente per pulire il tostapane. Prendi uno spazzolino e passaci sopra e dentro al tostapane.
Il bicarbonato di sodio e l'aceto fanno miracoli per le pulizie. Se hai bisogno di lavare un forno, mettici sopra del bicarbonato e dell'aceto. se non riesci a raggiungere tutte le superfici necessarie, usa un appendiabiti

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
_

I nostri Social:
Il Lato Positivo di YouTube: https://goo.gl/SZd9bA
SHOW LESS