REPEAT:

ACCELERARE IL METABOLISMO anche nelle 48 ore successive all'allenamento

IMPACTOTRAINING
Esercizi per accelerare il tuo metabolismo. 6 MINUTI ad alta intensità per accelerare il metabolismo NON solo durante l'allenamento ma anche nelle ore successive, continuando al bruciare grassi e calorie.
▶ NON PERDERE i prossimi video http://bit.ly/Impactotraining

Questa volta lavoriamo sull'aspetto metabolico coinvolgendo più di un gruppo muscolare: Glutei, addominali, spalle, pettorali, quadricipiti, lombari.

FABIO INKA, fitness expert è il creatore del metodo IMPACTO TRAINING: l'unico allenamento in ITALIA che ti permette di allenarti OVUNQUE.

Cerchi un modo per perdere grasso e non perdere tempo?
Scopri cos'è l'Afterburn Effect, e come ti aiuterà a bruciare grasso in eccesso, spendere meno tempo per l'allenamento, ottenere il corpo che vuoi in maniera ragionevolmente rapida (8 settimane)!

IMPACTO TRAINING è un interval training ad alta intensità che ti permette di allenarti OVUNQUE e di bruciare GRASSI e CALORIE 8 VOLTE DI PIÙ di un allenamento tradizionale. ACCELERA il tuo metabolismo anche nelle 48 ore successive all'allenamento.
Perché IMPACTO TRAINING? http://www.impactotraining.com/ita/perche-impactotraining/
Cambia il tuo corpo già dopo otto settimane di allenamento!

Cos'è l'Afterburn Effect?
Conosciuto anche come Excess Post-exercise Oxygen Consumption o EPOC, l'Afterburn Effect è un aumento nelle funzioni metaboliche a seguito di un esercizio intenso. Non dipende solo da che esercizi fai: è IL MODO in cui li fai che fa impennare l' EPOC. In questo modo puoi utilizzare grassi e calorie come energetico per tutto il resto del giorno, anche quando dormi.

L'Afterburn Effect non è una nuova scoperta. Sono presenti studi vecchi di decenni sull'argomento.E' semplicemente una reazione prodotta dal tuo corpo in risposta a certi tipi di esercizi. Puoi sfruttarlo al meglio e bruciare più grasso possibile fino a 48 ore DOPO l'allenamento. È risaputo che gli esercizi che coinvolgono più di un gruppo muscolare, innalzano il metabolismo notevolmente di più rispetto ad esercizi di isolamento. (uno squat contro un curl ai manubri per esempio), ma la notizia è che non hai bisogno necessariamente dei pesi per ottenere questo. Puoi avere risultati davvero impressionanti, usando solo il tuo corpo, e mixando insieme a esercizi multiarticolari anche la giusta quantità di cardio. Attenzione però: per cardio non intendo solamente un' ora sul tapis roulant, elittica o cyclette. Di fatto è molto meglio che spendi meno tempo sul tapis e ti concentri sul livello di intensità a cui stai svolgendo la tua attività aerobica. Un qualsiasi esercizio aerobico eseguito con questo criterio, ti porterà dritto al risultato che stai cercando, ovvero ridurre le tue percentuali di grasso. Ci sono molti esercizi aerobici che puoi svolgere ovunque o in poco spazio: skip sul posto, jumping jack, step up, sprint, gesti tecnici di uno sport ecc.. tutto ciò che innalza i tuoi battiti al giusto livello può andar bene. Sii creativo, non esiste solo il tapis roulant.

▶ Altri contenuti esclusivi sul nostro blog: http://www.impactotraining.com/blog/category/blog/

Sul nostro canale troverai tutorial di esercizi a corpo libero, esercizi fitness da fare a casa e all’aperto, proposte di allenamento, indicazioni per la dieta e per accelerare il tuo metabolismo.
▶ ISCRIVITI AL CANALE per migliorare la tua forma fisica grazie ai nostri programmi http://bit.ly/Impactotraining

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL per non perdere, giorno dopo giorno, i nostri contenuti esclusivi e gli aggiornamenti su tutte le nostre attività.
▶ Facebook https://www.fb.me/IMPACTOTRAINING
▶ Instagram http://instagram.com/IMPACTOTRAINING
▶ Twitter https://twitter.com/IMPACTOTRAINING
SHOW LESS