REPEAT:

ZENZERO E LIMONE : una combinazione perfetta per DIMAGRIRE

New Live in the World in italiano
Se volete notare gli effetti dello zenzero e del limone, dovrete accompagnarli con una dieta equilibrata. Dovrete inoltre praticare frequentemente attività fisica e bere 2 litri di acqua al giorno.
Lo zenzero è una radice conosciuta a livello mondiale grazie a tutti i benefici che possiede per la nostra salute, soprattutto per il potere antinfiammatorio e le sue proprietà digestive che favoriscono la corretta attività del sistema digerente. Questa radice viene utilizzata anche per dimagrire, dato che le sue proprietà favoriscono la perdita di peso, oltre a migliorare le funzioni digerenti, infatti, presenta anche un effetto “termogenico” che aiuta ad attivare il metabolismo. Lo zenzero rappresenta, quindi, un potente brucia grassi e brucia calorie.
Dall’altra parte, il limone è un altro potente alimento medicinale che favorisce la salute in diversi modi; viene considerato, inoltre, un dimagrante naturale. Il suo elevato contenuto di vitamina C lo rende un antiossidante molto efficace che favorisce l’eliminazione dei rifiuti dell’organismo, combatte la ritenzione idrica, aiuta a disintossicare il corpo e contribuisce ad eliminare il gonfiore addominale.
Come è possibile dimagrire con zenzero e limone?
Tenendo in considerazione che entrambi gli ingredienti possiedono proprietà che favoriscono l’eliminazione dei grassi e dei rifiuti presenti nell’organismo, insieme rappresentano un rimedio naturale da includere nella propria dieta dimagrante per aumentarne gli effetti.Forse non avevate mai immaginato di combinare questi alimenti e con tale scopo. In questo articolo potrete conoscere la versatilità di questi due ingredienti in numerose ricette con cui potrete perdere peso in modo naturale e con buoni risultati.

Tè allo zenzero e limone
Uno dei modi di unire questi due ingredienti per godere delle loro proprietà è preparare un tè semplice e dal sapore delizioso che vi piacerà moltissimo.
Cosa bisogna fare?
Mettere a riscaldare una tazza d’acqua e toglierla dal fuoco prima che raggiunga il punto di ebollizione. Quando l’acqua sarà pronta, aggiungete una piccola rondella dizenzero e lasciate riposare per 5 minuti con il coperchio. Trascorso questo lasso di tempo, aggiungete il succo di un limone e bevete. Consigliamo di bere questo tè a digiuno.
Bevanda allo zenzero e al limone
Questa deliziosa bevanda unisce la classica ricetta della limonata che tutti noi conosciamo con le proprietà dello zenzero, che la renderà ancora più salutare e vi permetterà di perdere peso.
Cosa bisogna fare?
Preparate la limonata come fate di solito, evitando di usare zucchero raffinato per addolcirla. In seguito, aggiungete un cucchiaino di zenzero grattugiato e se lo desiderate anche qualche foglia di cavolo ben tritata, in modo da aumentarne il potere disintossicante. Una volta pronta, bevetela preferibilmente a digiuno.
Condimento allo zenzero e limone
Si tratta di un’ottima alternativa per sfruttare i benefici dello zenzero e del limone insieme, senza dover preparare un succo o un tè per trarne benefici.
Cosa bisogna fare?
Grattugiate bene dello zenzero, circa un pugno, e poi mescolatelo con del succo di limone. Aggiungete questo condimento alle vostre insalate e godete dei suoi benefici!

Tisana depurativa detox zenzero e limone,Ginger Lemonade
TISANA ZENZERO E LIMONE attiva il metabolismo e fa dimagrire e ti protegge nelle mezze stagioni
TISANA ZENZERO e limone. DETOX e antinfluenzale | Polvere di Riso
Proprietà dello zenzero e preparazione decotto - www.iosonovegetariano.it
Zenzero,lime e miele. ..la bomba naturale
Proprietà dello zenzero, cos'è, gli effetti benefici sul nostro corpo e come va utilizzato.
Zenzero: proprietà e benefici
Benessere 360

Scopriamo tutte le proprietà dello Zenzero da quelle curative agli effetti dimagranti approfondiamo gli usi più comuni di questa radice e vediamo quali possono essere le controindicazioni ed i possibili effetti collaterali.

❤ IMPORTANTE! -- LEGGI QUI -- ❤

❤ GUARDA ANCHE: Come STARE IN FORMA senza rinunce!!! La MIA ALIMENTAZIONE SANA! Come STARE IN FORMA senza rinunce!!! La MIA ALIMENTAZIONE SANA!

► Hai perso i miei VIDEO PRECEDENTI ?? GUARDALI ORA:
SHOW LESS